LAVAGGIO IMPIANTI FOGNARI

LAVAGGIO IMPIANTI FOGNARI

RICHIEDI UN PREVENTIVO

LAVAGGIO & DISOSTRUZIONE CONDOTTE FOGNARIE CON VIDEOISPEZIONE

ECOemme Hydro-Jet e il suo funzionamento

ECOemme H-J è una moderna e avanzata tecnologia di spurgo per pozzi neri, fogne, tubi e condotte, che sfrutta il sistema idrico ad altissima pressione. Per mezzo del canal jet è possibile pulire perfettamente anche zone molto difficili da raggiungere, come ad esempio tubature situate alla fine di cunicoli molto stretti, tombini di difficile accesso o in caso in cui si riscontrino sistemi di tubature molto antiche e quindi pericolose. Il canale jet permette di effettuare una video ispezione, di aspirare liquami e detriti depositati sul fondo, e di liberare da qualsiasi ostruzione, tubi, pozzi e canali.

In maniera più dettagliata, possiamo dire che la tecnologia ECOemme H-J è un sistema di prevenzione, che esercita una pressione fino ai 300 Bar, talmente potente che risulta perfetta anche in tubature di piccolissime dimensioni.

In questo modo si avrà, successivamente, uno scorrimento dei fluidi che porterà con sé ogni detrito, segni di calcare e sporcizia ostruente. Prima di procedere con l’applicazione della ECOemme H-J, gli operatori effettuano una video-ispezione per verificare la presenza e l’entità delle ostruzioni, procedendo poi allo spurgo tramite alta pressione.

Come altri interventi di spurgo il canal jet presenta costi variabili, di cui è possibile venire a conoscenza richiedendo un preventivo gratuito.